Hosting condiviso

Il nostro hosting condiviso utilizza macchine di ultima generazione sempre aggiornate ed è ospitato presso la struttura di Telecitygroup locata a Milano, un Data Center di eccellenza che ci consente di monitorare costantemente le nostre macchine e i servizi, che dispone di personale 24h/24h x 365 giorni all’anno con il quale siamo in costante contatto.
Tutto ciò ci permette di garantire contrattualmente un uptime dei siti tra il 98% e i 99% e interventi ultratempestivi.

Sui nostri server utilizziamo principalmente Linux (ma a richiesta anche Windows e Mac) per la pubblicazione di siti e posta elettronica e tramite pannelli professionali di gestione (utilizziamo principalmente Plesk, ma possiamo installare su richiesta cPanel, ISPconfig ecc) possiamo fornire su richiesta del cliente l’amministrazione del proprio spazio con la possibilità di creare autonomamente domini, mail, accessi ftp, database e di installare tramite pannello centrale applicativi di proprio gradimento, il tutto nell’ottica di semplificare la gestione dei siti/domini.

800px-Barracuda-networks-logo

Abbiamo anche la possibilità di offrire un antispam di alta qualità (oltre a quello normalmente compreso nei normali contratti di hosting) basato su moderni rilevamenti di IP reputation, funzionante su hardware dedicato e clusterizzato su tecnologia Barracuda Networks

In particolare riteniamo la nostra offerta e la piattaforma, molto interessanti per quelle piccole o medie agenzie sul territorio (sviluppo web, comunicazione ecc.) che necessitano di consolidare i propri siti e quelli dei propri clienti in un ambiente uniforme e consistente e finalmente uscire dalla schiavitù di decine di fornitori diversi, e altrettanti utenti e password da mantenere.

IntranetVorremmo porci per questi utenti come dei partner tecnologici affidabili e reattivi su cui contare per affrontare le sfide sempre più difficili del mondo internet, ma con la necessaria vicinanza, partecipazione e flessibilità.
Ciò a vantaggio di una conoscenza sempre più condivisa e meno calata dall’alto.

Sempre per questa tipologia di utenza abbiamo sviluppato anche un nostro pacchetto di gestione commerciale via web a metà strada tra un CRM e uno strumento di assistenza, che possiamo fornire alla agenzia con un canone mensile: si può così tenere traccia dei domini registrati, delle scadenze (con avvisi periodici via mail), delle email (con controllo di funzionalità), delle opzioni e dei servizi venduti, dei contratti e delle offerte inviati o ricevuti, della anagrafica dei clienti ecc.
In pratica si tratta di uno strumento di intranet aziendale orientato alla gestione del web.

Siamo in grado di fornire una dimostrazione presso il cliente oppure online su prenotazione.


Per le caratteristiche e i prezzi dell’Hosting condiviso, vi preghiamo di contattarci via mail sulla apposita casella di posta elettronica:commerciale@red-brick.it oppure nel relativo modulo di richiesta di contatto…