Profilo

La materia prima…

Red-Brick nasce da una idea di Andrea Posarelli, sistemista attivo in molteplici campi, esperto in sistemi Mac Os X, Windows e Linux, con una spiccata propensione verso il mondo internet (curriculum).

La piccola dimensione aziendale consente una dinamicità e una marcata velocità di reazione rispetto alle problematiche del cliente.
Non solo: nel tempo e negli anni siamo riusciti a costituire un network di persone e aziende che operano in ambiti attigui e che consentono di affrontare le questioni del settore tecnologico in modo veloce e con le giuste competenze.
Insieme a questo gruppo di persone altamente qualificate, esistono una serie di rapporti duraturi con alcune aziende che più che fornitori e/o clienti possiamo a buona ragione e con orgoglio chiamare “partners“.

Una grande costruzione in mattoni rossi…

Il campo di attività si estende e tocca tutta una serie di ambiti: dagli interventi e i contratti di assistenza su reti telematiche, client e server, alla installazione e progettazione di reti e servizi internet e intranet, alla installazione e configurazione di firewall e sistemi di sicurezza, fino alla attività di hosting internet di siti, domini, posta elettronica, su una propria struttura che consente anche l’installazione di server proprietari del cliente finale.
Maggiori informazioni si trovano all’interno dell’area system e dell’area hosting.

Come il piccolo mattone rosso che da solo è insignificante (un po’ come il bit in informatica) ma sulla cui forza e sul cui numero si può mettere in piedi una costruzione più complessa, crediamo che (pur in condizioni e in un mercato difficile), ci sia posto per collaborare in modo proficuo e stare insieme per fare qualcosa di più grande.